Assistenza scarico acqua condensa

Assistenza tubo scarico acqua di condensa

Il tuo condizionatore presenta delle perdite di acqua interne? Stai notando che dal tubo di condensa non fuoriesce più acqua da molto tempo? Avete verificato perdite in prossimità della giunta con il motore esterno? In effetti non è una situzione normale e potrebbe essere presente un problema che richiede l'intervento di un tecnico specialista. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per assistenza relativa a problemi sullo scarico acqua di condensa. Interveniamo a Catania e provincia per individuare la causa o le cause della perdita dell'acqua e successivamente risolvere la problematica in modo efficiente e definitivo.

Assistenza Condizionatori Catania è il punto di riferimento in tutto il territorio catanese per risolvere problemi legati alla tubazione di scarico acqua condensa del vostro condizionatore. In particolare vengono erogati i seguenti servizi
  • Assistenza e controllo tubo scarico condensa;
  • Verifiche funzionalità tubazione scarico acqua condensa;
  • Individuazione perdite con relativa diagnosi;
  • Installazione tubo scarico condensa condizionatore.

Problema scarico condensa

La tua macchina interna presenta delle perdite di scarico acqua di condensa? Nessun problema! Il gruppo Assistenza Condizonatori Catania.Com! è preparato per intervenire con il suo team di tecnici professionisti! Operiamo su tutta la città di Catania e provincia.

Cause principali della perdita d'acqua

Non ci stancheremo mai di dirlo ma la maggior parte dei problemi presenti in un condizonatore è legata all'assenza di una corretta manutenzione. Se il tuo impianto di condizionamento necessita di una manutenzione straordinaria non esitare a contattarci al 351 9030248.

Pulizia tubo scarico condensa

Interveniamo a domicilio per eseguire una pulizia accurata del tubo scarico acqua di condensa generata dal vostro condizionatore con verifiche all'impianto di condizionamento. Il nostro Centro Assistenza è disponibile per sopralluoghi a Catania e tutti i comuni del territorio.

Soluzioni alternative scarico condensa

Se in fase di installazione non è stata calcolata un'adeguata pendenza il consiglio è quello di installare una mini pompa che spinga forzatamente l'acqua verso l'esterno. Se invece vuoi evitare di svuotare continuamente il bidone esterno è meglio il montaggio di un nebulizzatore di condensa.
Guarda il nostro video su YouTube